Ciak a Catania per il film The Perfect Husband

TANIA BAMBACIDopo un forte trauma subito, marito e moglie decidono di passare qualche giorno in una casa di campagna, con lo scopo di dimenticare e ricominciare a vivere una vita serena, ma quello che in apparenza sembra un week end d’amore si trasforma improvvisamente in un week end di sangue. Preparatevi a vedere il lato più scuro e crudele della vostra dolce metà.   

Questa in sintesi la trama di “The Perfect Husband”, “Il marito perfetto”, il nuovo lungometraggio “horror”, diretto da Lucas Pavetto, giovane regista italo-argentino. Le riprese sono iniziate il 3 di aprile, proseguiranno per tutto il mese e la location sarà Catania e provincia. Il Film è prodotto da Prima Visione, società proprietaria del marchio CinemaSet, in coproduzione con la Romano Film Production, mentre la produzione esecutiva è stata affidata alla Nedioga.

“L’intenzione è quella di mantenere tutte le nostre produzioni in Sicilia – afferma Antonio Chiaramente, responsabile commerciale di CinemaSet – la nostra regione si presta molto alla realizzazione di film, perché è un vero set cinematografico naturale, ed inoltre, promuovere il nostro territorio è legato al successo turistico.” Un cast eccezionale vedrà impegnati i migliori attori emergenti americani, inglesi ed italiani. Bret Roberts, che interpreta Nicola, il marito che da dolce e romantico si trasforma in un sadico torturatore, Gabriella Wright, Viola, la moglie che verrà torturata, Carl Wharton, guardia forestale, vigilante notturno che si ritrova alla porta della baita isolata, Daniel Vivian, che interpreta un meccanico e l’unica attrice italiana presente nel cast, la siciliana, Miss Mondo, Tania Bambaci (nella foto), che sarà una psicologa.

“Grazie a CinemaSet, avrò l’opportunità di recitare accanto ad attori di chiara fama – dichiara la siciliana Bombaci – sarò impegnata non solo per “The Perfect Husband”, ma anche in Midway, che uscirà al cinema l’11 aprile prossimo.”