Porto Viro, malore in Canada stronca il dottor Massimo Lanzieri

Il medico anestesista del reparto di terapia intensiva, da più di 10 anni in servizio presso la struttura. Nato nel 1966, di origini italo-canadesi, Lanzieri si era recato per le festività pasquali a trovare la madre e i fratelli in Canada ed è stata proprio  l’anziana madre a scoprire il corpo senza vita del figlio stroncato a letto da un malore improvviso.

La terribile notizia è arrivata telefonicamente alla moglie Sandra, anch’essa infermiera presso la Casa di Cura di Porto Viro, che non aveva potuto seguire il marito in questo viaggio.

La salma del dottor Massimo Lanzieri farà rientro in Italia, dove si terranno le esequie, non appena saranno espletate tutte le pratiche burocratiche necessarie.

“Persona solare, disponibile, professionalmente competente – scrive la direzione dell’ospedale in una nota -, il dottor Lanzieri viveva da anni a Porto Viro: lascia la moglie Sandra ed il figlio Alessandro di 8 anni”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Porto Viro, malore in Canada stronca il dottor Massimo Lanzieri Porto Viro, malore in Canada stronca il dottor Massimo Lanzieri ultima modifica: 2013-04-01T17:47:44+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0