Seminara, Vincenzo Sgrò accoltellato durante una rapina

Un anziano pensionato, ex dipendente Inps è stato accoltellato all’addome in un tentativo di rapina. È stato soccorso e accompagnato all’ospedale di Polistena dove ha subìto un intervento chirurgico. Le sue condizioni sono gravi. Vincenzo Sgrò 76 anni, si trovava all’interno della sua abitazione di via Calvario, alla periferia delle prime case sulla strada provinciale che da Seminara conduce alla frazione Barrittri. L’uomo che vive da solo era intento a guardare la televisione. In casa hanno fatto irruzione due individui incappucciati che, brandendo in modo minaccioso un coltello, gli hanno intimano di consegnare tutto quanto in suo possesso. Vincenzo Sgrò si è opposto e, nel contempo, ha ingaggiato un corpo a corpo con i due che però sono riusciti ad avere il sopravvento colpendolo, in varie parti del corpo, con il coltello in loro possesso, per poi darsela a precipitosa fuga.

Secondo i militari dell’Arma, si sarebbe trattato di una rapina degenerata in una vile aggressione. Il fatto di sangue ha scosso la popolazione di Barritteri. Infatti, Vincenzo Sgrò viene descritto come un uomo mite, sensibile, sereno, disponibile con tutti anche per i suoi trascorsi politici amministrativi, in qualità di consigliere e assessore comunale.

9 su 10 da parte di 34 recensori Seminara, Vincenzo Sgrò accoltellato durante una rapina Seminara, Vincenzo Sgrò accoltellato durante una rapina ultima modifica: 2013-03-31T18:16:13+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0