Gli auguri di Buona Pasqua del sindaco della Capitale

“Abbiamo attraversato in questi anni momenti difficili, una specie di Via crucis per noi romani e noi italiani – scrive sul suo blog il primo cittadino Gianni Alemanno – È un momento di crisi che ci mette tutti sotto una grande pressione e responsabilità, però, proprio come insegna la Pasqua, dopo i momenti di difficoltà e sacrificio arriva un momento in cui si può risuscitare, rinascere. Auguro a tutti una Pasqua di rinascita che ci dia nuova energia e nuova speranza, la possibilità vera di affrontare le sfide del nostro tempo. Papa Francesco ce lo sta insegnando giorno per giorno, con una grande umiltà e attenzione ai valori umani e il significato profondo del Cristianesimo”.

Per Alemanno “questi valori, al di là delle professioni religiosi, sono valori da cui si può ripartire. E credo che questa rinascita debba essere per noi il momento per riflettere sul valore della persona umana. Da qui possiamo ripartire, questo ci insegna Roma. Sono convinto che insieme, continuando insieme, possiamo costruire un nuovo futuro”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Gli auguri di Buona Pasqua del sindaco della Capitale Gli auguri di Buona Pasqua del sindaco della Capitale ultima modifica: 2013-03-31T04:12:04+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0