Boom per il biglietto metro con l’immagine di Papa Francesco

L’Atac ha registrato un incremento delle vendite pari al 35%. I dati più soddisfacenti sono quelli della biglietteria di Termini, dove le vendite di Bit si sono più che triplicate, e delle biglietterie mobili, dove si sono raddoppiate. Dati sopra la media nelle biglietterie di Lepanto (+43%) e Battistini (+41%). A Ottaviano-San Pietro si è registrato un +32%.

I Bit “Papa Francesco” sono in vendita in edizione limitata, presso le biglietterie Atac della metropolitana (Anagnina, Battistini, Cornelia, Lepanto, Ottaviano-San Pietro, Spagna, Laurentina, Eur Fermi, Ponte Mammolo, Termini, Conca d’Oro); nelle biglietterie mobili Atac, dislocate lungo i principali flussi della mobilità cittadina, e nei punti vendita della rete indiretta del circuito commerciale Atac.

I negozi forniti di questa edizione limitata di biglietti sono riconoscibili da locandine raffiguranti l’immagine del Bit dedicato a Papa Francesco.

9 su 10 da parte di 34 recensori Boom per il biglietto metro con l’immagine di Papa Francesco Boom per il biglietto metro con l’immagine di Papa Francesco ultima modifica: 2013-03-31T04:15:35+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0