I grillini sbarrano la strada a Bersani

I 5 Stelle all’unanimità hanno votato “no” al sostegno ad un Governo guidato da Pier Luigi Bersani. La votazione alla Camera, presente anche il capogruppo al Senato Vito Crimi, segue la decisione presa al Senato e la conferma ulteriormente. Se così fossero le cose Bersani dovrà mettersi l’anima in pace. Gli rimane il tentativo nell’incontro con i grillini programmato con mercoledì. Salvo che il segretario non abbia “conquistato” sottobanco qualche cinquestellato…

Alle consultazioni con il Premier pre – incaricato Pier Luigi Bersani andranno i capigruppo Vito Crimi e Roberta Lombardi a rappresentare il Movimento 5 Stelle. Ad accompagnarli dovrebbe esserci anche il coordinatore della comunicazione al Senato, Claudio Messora. Una conferenza stampa seguirà l’incontro.

All’appuntamento, che sarà trasmesso in diretta streaming, non parteciperà Beppe Grillo che verrà sentito però dai capigruppo.

9 su 10 da parte di 34 recensori I grillini sbarrano la strada a Bersani I grillini sbarrano la strada a Bersani ultima modifica: 2013-03-26T22:33:08+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0