Palermo, chiudono tre supermercati 6 Store

La crisi economica continua a fare “vittime” di lavoratori che perdono il posto di lavoro. “Apprendiamo con sgomento che ai lavoratori di tre supermercati con il marchio 6 Store della società Spm è stato appena comunicato che da martedì chiuderanno i punti vendita di via Brunelleschi e via Argento, a Palermo, e quello di Caltanissetta”. L’annuncio è di Mimma Calabrò, segretaria regionale della Fisascat Cisl.

“Una vicenda incredibile – sostiene -. Appena qualche mese fa i lavoratori, una cinquantina in tutto, erano passati da Aligrup a Spm. Sembrava la chiusura di un’altra pagina della lunga vertenza della holding catanese e invece siamo di nuovo in una situazione drammatica.

Ecco perché, oggi più che mai, si impone la necessità di creare una regia unica che affronti globalmente la vertenza. Basta spezzatini sulla pelle dei lavoratori”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Palermo, chiudono tre supermercati 6 Store Palermo, chiudono tre supermercati 6 Store ultima modifica: 2013-03-24T17:45:45+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0