B&B “La terrazza sul Po”, comfort e relax nel cuore di Torino

terrazzo2Torino – Il calore di un ambiente accogliente e familiare, un alloggio confortevole a pochi minuti dal centro, una vista mozzafiato che spazia dalle acque verdi del fiume Po all’azzurra corona delle colline che dominano lo sky-line della città. Tutto questo e molto altro offre il Bed and Breakfast “La terrazza sul Po” (Lungo Po Antonelli, 45).

Il B&B “La terrazza sul Po”si trova al quinto piano di un signorile condominio costruito negli anni Sessanta, lungo un elegante e tranquillo viale alberato che costeggia il corso del fiume, collegando i comuni di San Mauro e Moncalieri.

Il nome del B&B deriva dall’ampia terrazza fiorita e ornata di piante da cui si può godere un panorama straordinario per colori, armonia e varietà del paesaggio: da qui la vista spazia dalle anse del fiume alle colline da Superga a Moncalieri, dal Monte dei Cappuccini fino al Colle della Maddalena.

Le due camere, dal design personalizzato (l’una arredata in stile giapponese, l’altra ispirata agli anni Sessanta, con juke-box e oggetti d’epoca), sono dotate di tutti i comfort: collegamento Wi-Fi gratuito, televisore con schermo LCD, climatizzatore, ecc.

Nella “Terrazza sul Po” gli amici a quattro zampe sono i benvenuti ed è consentito fumare, per sentirsi come a casa propria. Per gli ospiti del B&B, oltre al parcheggio libero di fronte allo

stabile, è possibile anche parcheggiare l’auto nel garage della struttura ricettiva con un piccolo sovrapprezzo e noleggiare gratuitamente delle biciclette. E per chi arriva alla stazione o all’aeroporto il transfert in auto fino al B&B è gratuito.

“La terrazza sul Po” è il luogo ideale per gli amanti del relax e della tranquillità, dal momento che la localizzazione elevata consente di minimizzare i rumori della strada, mentre il lungofiume sottostante offre la possibilità di praticare jogging, andare in bicicletta e compiere lunghe passeggiate rilassanti.

La struttura, grazie alla sua posizione, è anche funzionale per chi vuole “immergersi” nell’arte e nelle bellezze della città. Il B&B si trova a pochi minuti dal centro storico (5-10 minuti in auto, 15 minuti in tram), dalle principali attrazioni turistiche di Torino ma anche vicino a ospedali e servizi.

La proprietaria, una guida turistica poliglotta, organizza, per i suoi ospiti, tour ed escursioni alla scoperta delle meraviglie della città.

 

Info e contatti

B&B “La terrazza sul Po”

Lungopo Antonelli, 45 – Torino

Sito web: http://www.laterrazzasulpo.com

Mail: lkrieger@inwind.it

Cell: 335 6359185

9 su 10 da parte di 34 recensori B&B “La terrazza sul Po”, comfort e relax nel cuore di Torino B&B “La terrazza sul Po”, comfort e relax nel cuore di Torino ultima modifica: 2013-03-19T15:15:13+00:00 da INPress
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0