Milano, Rubygate i giudici accolgono la richiesta di legittimo impedimento

Stop per motivi di salute per Silvio Berlusconi. Rinviato il processo a mercoledì prossimo. Il tribunale dando atto degli esiti della visita fiscale che ha rilevato “uno scompenso pressorio dell’imputato” e quindi un “assoluto impedimento” a comparire in udienza ha sospeso il processo e lo ha rinviato a mercoledì prossimo 13 marzo nel primo pomeriggio per definire un nuovo calendario di udienze anche perché, da quanto hanno rilevato i consulenti nominati dai giudici, per l’ex Premier c’é la necessità di un ulteriore periodo di 6-7 giorni per effettuare ulteriori accertamenti medici.

I giudici del Tribunale di Milano avevano disposto la visita fiscale nei confronti di Berlusconi che aveva chiesto il rinvio dell’udienza per legittimo impedimento per motivi di salute.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, Rubygate i giudici accolgono la richiesta di legittimo impedimento Milano, Rubygate i giudici accolgono la richiesta di legittimo impedimento ultima modifica: 2013-03-11T16:09:40+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0