Vizzini, ucciso in un agguato Signorino Foti, ferito il figlio Salvatore

Killer in azione in provincia di Catania. La vittima è un pastore di 58 anni. I militari dell’Arma nelle prossime ore ascolteranno presto il figlio, Salvatore Foti, 30 anni, che è ricoverato in ospedale a Lentini poiché durante l’agguato è stato ferito alla coscia destra e quindi sottoposto ad intervento chirurgico.

Padre e figlio stavano rientrando a casa, a bordo di una jeep, quando sono stati raggiunti dai killer. Alla guida del mezzo era Signorino Foti rimasto ucciso. Alcuni colpi di fucile caricato a pallettoni, tre o quattro, sono stati esplosi contro i due. Il pallettone che ha ferito Salvatore ha perforato la fiancata destra della jeep mentre il colpo mortale per il pastore, padre di 5 figli, è stato messo a segno dal lunotto posteriore, mentre i sicari si stavano allontanando a velocità.

Quattro pallini dei nove esplosi hanno raggiunto Signorino Foti all’ascella uccidendolo sul colpo. Al momento, le piste investigative più accreditate si indirizzano alla famiglia ed al mondo dell’allevamento.