Catania, iniziativa per la Festa delle Donne del Coordinamento Donne Cisl Slp Poste

FESTA DELLE DONNEIl Coordinamento Donne SLP CISL di Catania, quest’anno, in occasione dell’otto marzo, nello spirito di promuovere ed incoraggiare la cultura del volontariato e del sociale quale espressione di principi di partecipazione e solidarietà devolverà, parte della quota destinata agli omaggi floreali, per tutte le donne, a favore di un progetto finalizzato alla donazione di supporti destinati ai bambini ricoverati, presso strutture ospedaliere di Catania, nei reparti di pediatria.

Un pensiero finalizzato ad alleviare queste delicate e a volte traumatiche esperienze a tutti i bambini bisognosi di cure. Per valorizzare l’evento, il Coordinamento Donne, ha programmato 2 incontri: il primo giovedì 7 marzo, presso il Centro di Meccanizzazione Postale di Catania, con una Cerimonia Ufficiale, consegna omaggio floreale, a tutte le Donne, dipendenti di Poste Italiane, della provincia di Catania. Il secondo appuntamento, è stato venerdì 8 marzo, presso l’Ospedale Garibaldi Nesima, Reparto Pediatria, dove i Dirigenti Sindacali, rappresentanti del Coordinamento Donne hanno consegnato dei Lettori DVD, destinati al Reparto di Pediatria, diretto dalla dott.sa Gemma Incorpora, Direttore di Pediatria.

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin

Lucio Di Mauro

Giornalista - Presentatore Conduttore TV - Critico Teatrale e Cinematografico - Iscritto Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani