Pdl il 23 marzo in piazza contro parte della Magistratura

Dichiarazioni spontanee del Cavaliere al processo “Mediaset” nel quale Silvio Berlusconi ha ribadito la sua totale estraneità alla situazione che mi viene contestata. “Nel periodo 2002/2003 ero presidente del Consiglio e non mi sono mai occupato di diritti televisivi” .

IL leader PdL si è detto “trasecolato” dopo la condanna in primo grado. “Invece di avere avuto la medaglia d’oro dalla stato per avere dato lavoro a 56 mila persone sono stato condannato a quattro anni di carcere e a interdizione dei pubblici uffici” continua Berlusconi ricordando che nel ’94 quando ha lasciato le cariche per scendere in politica ”il mio gruppo ha versato quasi 6 miliardi di tasse. Credo che quella sentenza sia stata una grande cantonata.

L’ex Premier parlando con i giornalisti in tribunale a Milano ha annunciato una manifestazione “in piazza” il 23 marzo “contro l’attività di parte della Magistratura”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Pdl il 23 marzo in piazza contro parte della Magistratura Pdl il 23 marzo in piazza contro parte della Magistratura ultima modifica: 2013-03-01T10:15:27+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0