Assalto al portavalori in centro a Roma. Morto il bandito Giorgio Frau, ferita la guardia giurata Domenico Antonino Di Silvo

Venerdì di fuoco nella Capitale dove si è svolto uno scontro a fuoco seguito all’assalto a un furgone portavalori in pieno centro vicino alla Stazione Termini. Panico tra i passanti e i turisti che si sono rifugiati nei negozi e dietro le auto.

Un bandito ha perso la vita. Si tratta di Giorgio Frau, 56 anni, ex brigatista rosso. Altri due rapinatori erano riusciti a fuggire, ma sono poi stati fermati dai Carabinieri. Una guardia giurata, Domenico Antonino Di Silvo, ha riportato ferite a gambe e braccia. Il vigilantes è ricoverato all’ospedale San Giovanni, non sarebbe in pericolo di vita.

Uno dei due rapinatori arrestati dopo l’assalto al portavalori era in permesso premio e stava scontando una pena di 20 anni. Claudio Corradetti, 41 anni, detenuto nel carcere di Sulmona, era stato legato ad ambienti dell’estrema destra.

9 su 10 da parte di 34 recensori Assalto al portavalori in centro a Roma. Morto il bandito Giorgio Frau, ferita la guardia giurata Domenico Antonino Di Silvo Assalto al portavalori in centro a Roma. Morto il bandito Giorgio Frau, ferita la guardia giurata Domenico Antonino Di Silvo ultima modifica: 2013-03-01T17:20:55+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0