Torino, metropolitana ferma per un guasto

Oggi intorno alle ore 12:30 si è verificato un guasto che ha bloccato l’intera tratta della metropolitana automatica di Torino: il guasto è riguarda la rete informatica di sistema. Nessun passeggero è rimasto bloccato nei treni.

I tecnici di GTT stanno operando per individuare e risolvere il problema in contatto diretto con Parigi, dove si trovano i tecnici Siemens che hanno progettato il sistema VAL e risolto casi simili in altre metropolitane automatiche nel mondo: con Siemens è attivo un contratto di assistenza proprio per affrontare problemi di questo genere.

Mentre si opera per risolvere il guasto è stato immediatamente attivato il servizio sostitutivo di autobus, ed i passeggeri hanno potuto proseguire il loro viaggio. GTT si scusa con i cittadini per il disagio ed informa che sarà data immediata notizia quando ci sarà la ripresa del servizio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Torino, metropolitana ferma per un guasto Torino, metropolitana ferma per un guasto ultima modifica: 2013-02-27T13:55:40+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0