Germania definisce clown i politici italiani: vergogna!

Tensione tra Italia e Germania tant’è che il Capo dello Stato Giorgio Napolitano ha annullato la cena con il candidato Spd alla cancelleria tedesca, Peer Steinbrueck, in programma a Berlino. Il portavoce di Steinbrueck ha spiegato che il motivo della cancellazione sono stati i commenti del candidato sul voto italiano. Steinbrueck si era detto “inorridito dalla vittoria di due clown”.

La conferma arriva dal portavoce del politico tedesco, secondo cui l’incontro è stato annullato su richiesta dell’Italia. Steinbrueck, ex ministro delle Finanze, si era detto”inorridito per la vittoria di due pagliacci”, riferendosi a Grillo e Berlusconi, definendo poi il leader del PdL come “un clown con un eccesso di testosterone”.

Il candidato cancelliere Spd, Peer Steinbrueck, ha “comprensione per la decisione di Giorgio Napolitano”. Lo ha detto un suo portavoce confermando che l’incontro è stato annullato dopo le dichiarazioni fatte sul voto italiano.

9 su 10 da parte di 34 recensori Germania definisce clown i politici italiani: vergogna! Germania definisce clown i politici italiani: vergogna! ultima modifica: 2013-02-27T14:02:57+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0