Cagliari, resta in carcere il presidente Massimo Cellino

Arrestato il 14 febbraio scorso nell’ambito dell’inchiesta sulla realizzazione dello stadio Is Arenas. Il giudice delle indagini preliminari, Giampaolo Casula, ha respinto l’istanza degli avvocati difensori che avevano sollecitato la scarcerazione.

La stessa decisione è stata presa anche a proposito di Mauro Contini, sindaco di Quartu Sant’Elena, arrestato sempre nell’ambito della stessa inchiesta insieme con l’assessore ai Lavori pubblici Stefano Lilliu.

Gli avvocati che lo rappresentano, Luigi Concas e Guido Manca Bitti, hanno già presentato ricorso al Tribunale del riesame contro il provvedimento del Gip. Appare scontata, quindi, una analoga decisione da parte degli avvocati che rappresentano il patron rossoblù.

Ieri il Giudice delle indagini preliminari aveva già rigettato l’istanza di scarcerazione per l’assessore ai Lavori pubblici, Stefano Lilliu. Anche per Lilliu è stato presentato il ricorso al Tribunale del riesame. L’udienza è fissata per il 28 febbraio.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cagliari, resta in carcere il presidente Massimo Cellino Cagliari, resta in carcere il presidente Massimo Cellino ultima modifica: 2013-02-22T14:45:18+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0