Villaricca, settantenne tenta il suicidio all’interno della chiesa Santa Maria dell’Arco

L’uomo è salvo. Il taglio che si era procurato alla gola con il taglierino non ha toccato parti vitali del corpo che potevano procuragli la morte.

L’anziano si è recato in chiesa e dinanzi all’immagine del Sacro Cuore di Gesù si è procurato un taglio alla gola cadendo poi al suolo. A trovarlo il parrocchiano della chiesa che ha allertato i Carabinieri ed il 118. Giunti sul posto  i sanitari hanno cercato di rianimare l’uomo che avrebbe spiegato di sentire qualcosa alla gola e di volersi liberare subito.

Pare che all’uomo fosse giunto un avviso  di abbattimento della propria abitazione e che da un anno soffrisse molto a causa di questa vicenda. L’uomo è stato trasportato all’ospedale San Giuliano di Giugliano, dove è stato medicato e messo in salvo dai sanitari.

9 su 10 da parte di 34 recensori Villaricca, settantenne tenta il suicidio all’interno della chiesa Santa Maria dell’Arco Villaricca, settantenne tenta il suicidio all’interno della chiesa Santa Maria dell’Arco ultima modifica: 2013-02-20T11:34:14+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0