Viterbo, Beppe Grillo sbarca nella Capitale in treno

Il comico genovese intende condividere le difficoltà dei pendolari viterbesi e romani. Pertanto Beppe Grillo viaggerà in treno, venerdì prossimo, il giorno della chiusura della sua campagna elettorale fissata alle ore 18:00 in piazza San Giovanni. L’annuncio è di Davide Barillari, candidato alla presidenza della Regione Lazio per il M5S.

Giovedì sera Grillo sarà a Viterbo, a piazza del Teatro, ultima tappa dello Tsunami tour. Terminato il comizio, l’ex comico si fermerà in un albergo della città. La mattina seguente prenderà insieme a Barillari un treno da Viterbo per dirigersi a Roma. Sarà l’occasione per il leader del M5S per incontrare i pendolari della Bassa Tuscia e della Capitale.

Una volta arrivato nell’Urbe, Grillo si riposerà un po’ in vista della maratona finale a piazza San Giovanni (prevista a partire dalle ore 18:00) per l’evento che ha già ribattezzato #saraunpiacereday.

9 su 10 da parte di 34 recensori Viterbo, Beppe Grillo sbarca nella Capitale in treno Viterbo, Beppe Grillo sbarca nella Capitale in treno ultima modifica: 2013-02-18T05:03:19+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0