V Factor, Contest 2013 a Caporiacco di Colloredo

A “X Factor” il Friuli risponde con “V Factor” e lo fa da Colloredo di Monte Albano (Ud). L’iniziativa è promossa dalla trattoria “Da Vico” di Caporiacco e rappresenta un’opportunità per i gruppi emergenti, e per tutti coloro che vogliono esibirsi sul palco, di farsi valutare da una giuria di ottimo livello.

Come Funziona? Ogni venerdì si esibiscono due gruppi, presso la sede dell’evento, la trattoria “Da Vico”. Le esibizioni saranno esaminate da una giuria altamente qualificata e, in parte, anche dal pubblico presente. I gruppi che si piazzeranno in cima alla graduatoria, ottenendo alti punteggi durante l’esibizione, dovranno sfidarsi nuovamente con altri gruppi di pari punteggio per le semifinali e le finali.

Tre premi, rispettivamente, per i primi tre classificati: per la prima posizione possibilità di esibirsi in un locale della zona e 350 euro; al secondo 150 euro; al terzo cena offerta presso la trattoria “Da Vico”. “Si tratta di un’opportunità molto interessante per i giovani che amano la musica – osserva il vicesindaco di Colloredo, Luca Ovan -, e di un momento per ritrovarci e stare insieme”.

Per partecipare al Contest 2013 si scarica il modulo di iscrizione dal gruppo PM SPETTACOLI -full Service su Facebook, lo si compila in ogni parte e lo si spedisce via e-mail; a quel punto il gruppo viene subito contattato.

Per partecipare al contest i gruppi dovranno essere in possesso di strumenti musicali propri. I gruppi avranno a disposizione un service che provvederà a microfonare voci e strumenti. I gruppi dovranno essere presenti sul luogo in tempo per effettuare il check-sound alle ore 19. I ritardi comporteranno a delle penalità nei punteggi. Per i gruppi cena offerta prima dell’esibizione. I gruppi dovranno esibirsi per 90 minuti consecutivi.
per informazioni
pellarinimassimo@me.com
info@trattoriadavico.com

http://www.comune.colloredodimontealbano.ud.it
segreteria@comune.colloredodimontealbano.ud.it
+39 0432 889004

Condividi su...
Share on Facebook
Facebook
0Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin