Paola, droga arrestato anche Emilio Enzo Quintieri candidato alla Camera

Traffico e spaccio di droga. Con queste accuse sono state arrestate sei persone. Tra loro anche Emilio Enzo Quintieri, di 27 anni, già esponente della formazione ambientalista Vas (Verdi ambiente e società) e candidato in Calabria alla Camera nella lista “Amnistia giustizia e libertà”.

Davide Pinto, 31 anni, è stato posto agli arresti domiciliari. I fratelli Carmine e Giuseppe Antonuccio, 20 e 21 anni, erano già detenuti per altra causa, mentre Quintieri è stato arrestato insieme a Luca Occhiuzzi, 25 anni e Ido Carmine Petruzzi, 24 anni.

Le indagini sono partite un anno fa, in seguito all’arresto di Franco e Pierfrancesco Pinto, padre e figlio, avvenuto nel febbraio dello scorso anno dopo il ritrovamento di un fucile e cinque pistole. I Carabinieri sono risaliti al gruppo che spacciava sulla costa tirrenica e nell’hinterland di Cosenza.

Alcuni spacciatori utilizzati dal gruppo, tra l’altro, sono minorenni e la loro posizione è al vaglio del Tribunale dei minorenni di Catanzaro.

9 su 10 da parte di 34 recensori Paola, droga arrestato anche Emilio Enzo Quintieri candidato alla Camera Paola, droga arrestato anche Emilio Enzo Quintieri candidato alla Camera ultima modifica: 2013-02-13T19:32:27+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0