Milano, EasyJet collegamenti con Roma dal 25 marzo

Linate – Fiumicino. Nuove opportunità per i viaggiatori. Sono previsti cinque collegamenti quotidiani, nella prima fascia del mattino e nell’ultima del pomeriggio-sera. Tariffe a partire da 29,75 euro, già disponibili per l’acquisto sul sito web. Dopo la sentenza del Consiglio di Stato che il 23 gennaio ha messo fine al monopolio di Alitalia sul collegamento, EasyJet ha presentato l’operativo dei voli.

Per Frances Ouseley, direttore Italia di EasyJet “la decisione di liberalizzare l’ultima rotta in Europa, ancora in regime di Monopolio, deve essere fonte di orgoglio anche per il Paese, che in questo modo manda un segnale di apertura ai mercati internazionali e a quegli operatori che, come noi, vogliono investire in Italia, creare posti di lavoro e contribuire al rilancio dell’economia e dei trasporti, facendo viaggiare un numero crescente di persone a prezzi convenienti, con un servizio efficiente, moderno e di qualità”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Milano, EasyJet collegamenti con Roma dal 25 marzo Milano, EasyJet collegamenti con Roma dal 25 marzo ultima modifica: 2013-02-12T06:03:35+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0