Montecompatri, incidente stradale morti due giovani di 26 e 22 anni

Ancora una volta a pagare a caro prezzo sono dei giovani. Un bollettino dei morti per le strade italiane che somiglia ad un bilancio di guerra. Scenario della nuova tragedia via Casilina a Montecompatri, poco fuori Roma. La Stradale è a lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente mortale che ha visto coinvolta una sola auto, finita fuori strada. La vettura sembra abbia travolto anche alcuni pedoni. Le vittime sono due ragazzi di 26 e 22 anni. Le persone coinvolte nell’incidente sarebbero però almeno cinque, quattro di origine slava e un italiano. Tra i tre feriti, ancora gravi, un ragazzo di 15 anni.

In un primo momento gli agenti, avendo trovato alcuni corpi sull’asfalto, avevano pensato che il conducente della macchina avesse travolto dei pedoni. Ma non è affatto escluso che tra i morti e i feriti ci sarebbero soltanto i passeggeri dell’auto finita fuori strada, sbalzati fuori dall’abitacolo per la violenza della carambola. Altra ipotesi è che alcune persone coinvolte nell’incidente fossero uscite da una pizzeria nelle vicinanze.

9 su 10 da parte di 34 recensori Montecompatri, incidente stradale morti due giovani di 26 e 22 anni Montecompatri, incidente stradale morti due giovani di 26 e 22 anni ultima modifica: 2013-02-08T09:29:57+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0