Trepuzzi, auto contro albero di ulivo perde la vita Ciro Stampalia di 17 anni

Tragico incidente stradale per un minorenne di Torchiarolo. Il ragazzo si trovava in auto insieme al suo amico, Giuseppe Perrone, 19 anni. Ciro Stampalia è morto a causa delle gravissime lesioni riportate, mentre il ragazzo che era alla guida è stato ricoverato all’ospedale “Vito Fazzi”. Le sue condizioni non sembrano destare eccessive preoccupazioni.

I due amici si trovavano a bordo di una Lancia Y, e stavano percorrendo la strada che da Trepuzzi porta a Casalabate. Arrivati all’altezza del campo sportivo, l’auto ha perso il controllo. L’auto è andata a sbattere contro un albero d’ulivo. La Lancia si è in parte accartocciata contro l’albero. L’impatto, di una violenza inaudita, non ha lasciato scampo al diciassettenne morto sul colpo.

Ad allertare i soccorsi un automobilista in transito. I pompieri hanno lavorato a lungo per estrarre i corpi dei due ragazzi dalle lamiere.

9 su 10 da parte di 34 recensori Trepuzzi, auto contro albero di ulivo perde la vita Ciro Stampalia di 17 anni Trepuzzi, auto contro albero di ulivo perde la vita Ciro Stampalia di 17 anni ultima modifica: 2013-02-06T10:22:00+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0