Il Metodo Baby Sensory a convegno a Crotone

“Il Ruolo della stimolazione sensoriale nello sviluppo e  nell’apprendimento del bambino: Il Metodo Baby Sensory è questo il tema su cui verterà l’incontro previsto per il prossimo sabato 9 febbraio dalle ore 9 presso la Casa della Cultura di Crotone. Si tratta del primo convegno promosso da Baby Sensory Crotone, con il patrocinio del Comune di Crotone, dell’Asp di Crotone, dell’Ordine dei Medici e della Scuola Romana di Psicoterapia Familiare. Dopo i saluti di rito del Vice Sindaco Anna Curatola e dell’Assessore alla Cultura Antonella Giungata,  interverranno Teresa Laino psicoterapeuta familiare, Rosa Barretta ginecologa,  Salvatore Bagalà neuropsichiatria infantile, Vincenzo Poerio neonatologo e Daniela Oliverio psicoterapeuta e responsabile del Baby Sensory di Crotone. I lavori saranno coordinati da Giovanni Capocasale e da Anastasia Cirisano entrambi pediatri.
I relatori daranno risposte su ciò che accade prima, durante e dopo la nascita di un bambino e di ciò che può essere utile per un suo sano sviluppo psico-fisico.

9 su 10 da parte di 34 recensori Il Metodo Baby Sensory a convegno a Crotone Il Metodo Baby Sensory a convegno a Crotone ultima modifica: 2013-02-05T10:10:33+00:00 da Mimmo Stirparo
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0