Fasano, l’avvocato Michele Turchiarulo muore cadendo dal quarto piano

Il noto professionista di 65 anni ha perso la vita a causa di una caduta dal quarto piano di una struttura religiosa, il “Trullo dell’immacolata”, in località Selva di Fasano in provincia di Brindisi. Michele Turchiarulo si sarebbe sporto, a quanto pare, mentre scattava alcune fotografie. L’avvocato è precipitato da un’altezza di diversi metri ed è morto subito dopo l’impatto con il terreno.

Il professionista si era recato a trovare l’anziana madre, che è ospite della struttura. Da qualche tempo che l’avvocato si stava dedicando all’hobby della fotografia. Dopo essere stato autorizzato dalle suore che gestiscono la struttura aveva raggiunto il terrazzo per scattare foto al panorama che da lì sopra mostra una vista impareggiabile. Ma è così che il professionista, sporgendosi troppo, ha perso l’equilibrio precipitando nel vuoto.

9 su 10 da parte di 34 recensori Fasano, l’avvocato Michele Turchiarulo muore cadendo dal quarto piano Fasano, l’avvocato Michele Turchiarulo muore cadendo dal quarto piano ultima modifica: 2013-01-30T01:59:47+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0