Tutto pronto per la tappa catanese di Mi scappa da ridere con Michelle Hunziker

canzoni (1)È tutto pronto al teatro Metropolitan di Catania per l’appuntamento con la risata più contagiosa del piccolo schermo.  Michelle Hunziker, reduce già dai successi di Monza e Palermo, scalpita per portare anche a Catania il suo “Mi scappa da ridere”. La showgirl svizzera sbarcherà nella città etnea grazie ad un’iniziativa della Agave Spettacoli. Mancano pochi giorni con l’appuntamento del teatro Metropolitan: il prossimo 29 gennaio alle ore 21:30 sarà possibile ammirare la bellissima Michelle tra battute, balletti e canzoni. Ritmo incalzante per uno spettacolo “leggero” dove la conduttrice di Striscia La Notizia  si racconta, cantando e ballando, con quel suo modo simpatico e informale che l‘ha fatta amare dal pubblico.

La biondissima e poliedrica attica non sarà sola sul palco etneo: con lei anche sei ballerine (tra le quali la siciliana Giovanna D’Angi). Le coreografie sono di Bill Goodson e le musiche di Leonardo De Amicis, ci sarà anche una piccola orchestra e il supporto di una tecnologia video molto complessa con ledwall ed ologrammi, dove l’attrice interagirà con il Mago Forest, suo “compagno di scena virtuale”, una sorta di Grillo Parlante per Michelle. Mi scappa da ridere è stato scritto dalla Hunziker con Riccardo Cassini, Francesco Freyrie, Piero Guerrera e Giampiero Solari, che è anche regista dello spettacolo. 

Lucio Di Mauro

Giornalista - Presentatore Conduttore TV - Critico Teatrale e Cinematografico - Iscritto Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani