Mantova, malore per il centrocampista Federico Cerone

Il calciatore ventisettenne che milita in Lega Pro seconda divisione, è stato ricoverato nel reparto di neurochirurgia di Brescia a seguito di un malore. Federico Cerone era stato accompagnato dalla fidanzata al Pronto soccorso dell’ospedale Carlo Poma in preda ad una crisi convulsiva. Dopo una Tac, è stato trasferito in un centro più attrezzato. Il centrocampista sarebbe arrivato a Brescia cosciente ma in gravi condizioni.

Aveva partecipato regolarmente alla seduta di allenamento pur non rientrando più nei piani tecnici della società. Proprio oggi sarebbe dovuto essere ufficializzato il suo passaggio al Treviso.

“Il giocatore sta bene, è vigile, e dovrà rimanere a Brescia per accertamenti ancora qualche giorno”. Enrico Ballardini, il medico del Mantova rassicura sulle condizioni di salute di Federico Cerone, il centrocampista colpito da malore e ricoverato in neurochirurgia a Brescia. “Ho parlato direttamente con lui – ha detto Ballardini -. Mi ha detto di star bene, la paura iniziale è passata”.