Vercelli, Raffaele Vorrano uccide la convivente Donika Xhafa

Nuovo femminicidio. Questa volta in Piemonte. A farne le spese Donika Xhafa, albanese, 47 anni, assassinata a Vercelli a colpi di pistola dal convivente. Il corpo della vittima è stato trovato in strada in pieno centro, in viale Garibaldi, dietro l’Università, a pochi metri dalla stazione centrale.

Raffaele Vorrano si è consegnato al comando provinciale dei Carabinieri di Asti. L’uomo, 59 anni, di Calliano, ha detto di aver litigato con lei, pare per futili motivi, e di aver perso la testa. Si è recato dai militari dell’Arma con un legale, l’avvocato Roberto Caranzano.

Ci sarebbe anche una donna testimone diretta dell’accaduto. Vorrano le avrebbe sparato un primo colpo dalla sua auto, poi sarebbe sceso per finirla con altre 3 colpi. Quindi si sarebbe dato alla fuga decidendo poi di costituirsi.

9 su 10 da parte di 34 recensori Vercelli, Raffaele Vorrano uccide la convivente Donika Xhafa Vercelli, Raffaele Vorrano uccide la convivente Donika Xhafa ultima modifica: 2013-01-25T02:01:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0