Anche l’Interpol cerca Fabrizio Corona

L’ex fotografo dei Vip, condannato in via definitiva a 5 anni di carcere per estorsione ai danni del calciatore David Trezeguet, è ora ritenuto latitante e viene ricercato non solo in Italia ma anche all’estero. Una richiesta in questo senso è stata avanzata dagli investigatori italiani all’Interpol. Pur non avendo il passaporto Fabrizio Corona potrebbe, temono gli inquirenti, aver trovato il modo per lasciare il Paese dopo essere sparito dalla palestra in cui era stato visto entrare poco prima della notizia della sentenza.

Gli investigatori non escludono pero’ neppure che possa presto decidere di costituirsi dopo l’appello lanciato dai familiari che gli hanno chiesto di consegnarsi alla giustizia.

Corona inoltre era in affidamento ai servizi sociali cui era stato assegnato nello scorso ottobre essendo stato già  condannato in altri procedimenti a 2 anni e 8 mesi complessivi. Condanne che a questo punto, anche a causa della fuga e sommandosi a quella appena comminata, potrebbero comportare la perdita totale dei benefici di legge.

9 su 10 da parte di 34 recensori Anche l’Interpol cerca Fabrizio Corona Anche l’Interpol cerca Fabrizio Corona ultima modifica: 2013-01-20T02:20:51+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0