Villadose, auto nell’Adigetto muore Filippo Previatello di 4 anni

Un’automobile è andata fuori strada finendo nel fiume. La tragedia in provincia di Rovigo. Alla guida Elena Parise, 27 anni, rimasta ferita ed è ricoverata in ospedale, e il figlioletto di appena 4 anni, Filippo Previatello, morto poco dopo il trasporto in ospedale.

La Fiat Punto, con alla guida la giovane madre, e con a bordo il bambino, che stava portando all’asilo, è finita nell’Adigetto dopo una curva sulla quale non è presente guard rail, sulla strada sulla strada che collega Cambio a Villadose.

Il bambino intrappolato nella macchina. L’auto è finita subito sott’acqua, la donna è riuscita ad uscire dall’auto, ma non ha potuto liberare il figlio intrappolato nell’auto. I Pompieri, dopo un complicato lavoro di recupero, hanno potuto estrarre il bambino a cui è stato praticato un lungo massaggio cardiaco. Trasportato all’ospedale senza più riprendere conoscenza, è spirato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Villadose, auto nell’Adigetto muore Filippo Previatello di 4 anni Villadose, auto nell’Adigetto muore Filippo Previatello di 4 anni ultima modifica: 2013-01-11T04:34:03+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0