Locate, incidente mortale per il centauro Daniel Bizzarri di 28 anni

Sinistro fatale sulla Ripamonti. L’incidente è avvenuto al confine fra Milano e Noverasco Opera lungo la ex statale 412 della Valtidone in un punto fra i più pericolosi. Daniel Bizzarri, che lascia la moglie e un bimbo di un anno, viaggiava a bordo di una Honda 600 e, secondo la prima ricostruzione della polizia locale di Opera che dovrà essere vagliata, “è stato travolto da un mezzo pesante che ha effettuato una svolta azzardata per raggiungere un’area dove sostare sul lato opposto della carreggiata”. L’uomo è deceduto prima di arrivare all’ospedale.

L’autocarro condotto da un peruviano, dipendente di un’azienda operese, ha raggiunto il ristorante alle porte della cittadina, dove doveva consegnare un carico ma era in anticipo e il locale era ancora chiuso. Non potendo rimanere a bordo strada, il fattorino ha deciso di raggiungere la vicina piazzola degli autobus. Durante la manovra, però, non si è accorto di Bizzarri in sella alla sua moto. La vittima ha provato ad evitarlo ma non c’è riuscito.

9 su 10 da parte di 34 recensori Locate, incidente mortale per il centauro Daniel Bizzarri di 28 anni Locate, incidente mortale per il centauro Daniel Bizzarri di 28 anni ultima modifica: 2013-01-11T05:08:31+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0