Gela, incidente mortale per Santi Occhipinti

Sinistro mortale a circa 6 km da Gela in contrada Priolo, sulla statale 115 per Vittoria, tra una Ford Focus e una Mercedes. La vittima è Santi Occhipinti, un albergatore di 72 anni, originario di Acate ma residente a Ragusa. Secondo la Stradale una Ford Focus, con due persone a bordo dirette a Gela, avrebbe sbandato all’uscita di una curva sfiorando, sulla opposta corsia di marcia, una Panda che è riuscita a passare, e poi scontrandosi frontalmente con la Mercedes sulla quale viaggiava Occhipinti.

L’albergatore è morto sul colpo. I due occupanti la Ford Focus sono stati soccorsi e trasportati in ospedale. Si tratta di un benzinaio gelese e di un romeno che viaggiavano da Vittoria a Gela. Il benzinaio è stato medicato e dimesso mentre il romeno è rimasto in osservazione in astanteria per un leggero trauma cranico.

9 su 10 da parte di 34 recensori Gela, incidente mortale per Santi Occhipinti Gela, incidente mortale per Santi Occhipinti ultima modifica: 2013-01-10T21:47:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0