Cesenatico, si è impiccata la pierre Lidia Biasini

Ha deciso di farla finita in un appartamento sul lungomare. A scoprire la tragedia è stato il compagno e convivente di Lidia Biasini. L’uomo era uscito di casa da poco e al rientro ha trovato il corpo di Lidia privo di vita. Appena giunto il 118 non ha potuto che constatare il decesso. Il corpo è stato trasportato alla camera mortuaria dell’ospedale Bufalini di Cesena.

Organizzatrice di eventi, per tutti “la Biasa”, aveva 52 anni. Originaria di Bologna, da anni si era trasferita a Cesenatico, dove era proprietaria di un alloggio in una palazzina al civico 284 di viale Carducci. Aveva curato le pubbliche relazioni di alcuni locali e il lancio di alcuni ristoranti della zona. Sembra che la donna non abbia lasciato alcun biglietto per motivare quanto accaduto e comunque alla base non c’è stato alcun litigio con il fidanzato.

9 su 10 da parte di 34 recensori Cesenatico, si è impiccata la pierre Lidia Biasini Cesenatico, si è impiccata la pierre Lidia Biasini ultima modifica: 2013-01-06T10:27:42+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0