S. Polo, incidente mortale per Andrea Solari di 20 anni

Tragedia in provincia di Piacenza lungo la strada per Carpaneto, all’altezza del bivio con via Falcone. Una vettura Opel Corsa condotta da un ventenne piacentino, Andrea Solari, si è scontrata con il carico sporgente di un trasporto eccezionale che stava transitando in direzione opposta. Impatto fatale per Solari. Non c’è stato nulla da fare per rianimarlo.

Secondo una prima ricostruzione, la parte frontale dell’Opel, che proveniva dalla direzione opposta rispetto al mezzo pesante, si è scontrata con una delle strutture in ferro sporgenti dal trasporto. L’impatto è stato violentissimo, tanto che la piccola vettura è stata letteralmente sventrata e scoperchiata lungo il lato sinistro del conducente. Coinvolto anche un terzo mezzo, il furgone di scorta al trasporto con il quale ha urtato l’auto alla fine della corsa.

9 su 10 da parte di 34 recensori S. Polo, incidente mortale per Andrea Solari di 20 anni S. Polo, incidente mortale per Andrea Solari di 20 anni ultima modifica: 2013-01-04T03:32:55+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0