Ferrara, apre l’ipermercato Yi Gou cinesi alla conquista del mercato

Undici ragazzi, età tra i 20 e i 30 anni, tutti cinesi, immigrati di seconda o terza generazione. Sono loro gli addetti dell’ipermercato Yi Gou. Una clientela per la stragrande maggioranza italiana attirata dai prezzi bassi di questo ipermercato di 1400 mq che con i magazzini arriva a 2 mila mq, piazzato alle porte di Ferrara, nei pressi dell’autostrada, al fianco di aziende italiane già affermate per sfruttare la clientela che già frequenta l’area commerciale.

Yi Gou vanta un vasto assortimento con abbigliamento di ogni genere, calzature, oggetti per la casa, detersivi, giochi, addobbi natalizi, sanitari. Solo l’alimentazione non è prevista. Un successo che al momento è incontenibile e che, giurano i diretti interessati, sarà solo l’inizio. Anche in Italia gli orientali vanno alla conquista del mercato e sembra che i consumatori, anche in virtù della crisi economica, sembrano gradire.

9 su 10 da parte di 34 recensori Ferrara, apre l’ipermercato Yi Gou cinesi alla conquista del mercato Ferrara, apre l’ipermercato Yi Gou cinesi alla conquista del mercato ultima modifica: 2012-12-30T11:26:10+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0