Carmignanello, il dodicenne Thomas Langianni muore durante una manifestazione podistica

Stroncato da un arresto cardiaco molto probabilmente un infarto. Il piccolo aveva gravi problemi cardiaci e due suoi fratelli erano già scomparsi per lo stesso problema. Pare portasse un pace maker. Il bambino era in fondo, con gli ultimi, camminava insieme al padre. Dopo pochi metri si è accasciato.

I soccorsi sono stati tempestivi, Thomas Langianni è stato portato subito al Meyer, ma per lui non c’è stato nulla da fare. La manifestazione ludico-motoria non è agonistica, quindi non serve una certificazione medica per partecipare e naturalmente, conoscendo le sue condizioni di salute, il padre non lo avrebbe certo lasciato correre in una gara.

La festa prevista dopo la manifestazione è stata annullata, ma non la manifestazione stessa perché corta e quando è successa la tragedia ormai era praticamente finita.

9 su 10 da parte di 34 recensori Carmignanello, il dodicenne Thomas Langianni muore durante una manifestazione podistica Carmignanello, il dodicenne Thomas Langianni muore durante una manifestazione podistica ultima modifica: 2012-12-25T07:01:03+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0