Giletti fa infuriare Berlusconi

Fazioso. Troppo tanto da far perdere la pazienza al Cavaliere. La bravura di Giletti non si discute ma l’indirizzo del conduttore appare fin troppo chiaro tant’è che nella trasmissione di punta del pomeriggio Rai si apre un scontro “rientrato” ma che innegabilmente farà discutere.

“Se non mi fa parlare vado via, é inutile che prosegua, é la quarta volta che mi interrompe”. E’ l’ammonimento di Berlusconi che si alza dalla sedia mentre è intervistato, a Domenica In, da Massimo Giletti sul discorso di Monti. Il conduttore lo fa sedere cercando di “rimediare”. E poi  Massimo Giletti ci ricasca attaccando su Barbara D’Urso. “Guardi che qui non siamo dalla D’Urso”. Il Cavaliere, che dopo aver protestato per le continue interruzioni del presentatore, alla fine la D’Urso la difende dicendo. “Guardi la D’Urso in tv, che è anche molto bella e brava…”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Giletti fa infuriare Berlusconi Giletti fa infuriare Berlusconi ultima modifica: 2012-12-23T16:03:01+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0