Bagnolo Mella, Enoch Baruwah Balotelli aggredisce militare, finisce in manette

Guai per il fratello minore di Balo, che si trasforma anche lui in bad boy. Enoch Baruwah, fratello minore di Mario Balotelli, 20 anni, è stato sottoposto agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza e resistenza a pubblico ufficiale e lunedì sarà processato per direttissima.

Secondo quanto si apprende, dopo una serata passata in un locale di Bagnolo Mella nel Bresciano, Balotelli junior sarebbe stato protagonista di una rissa. Le forze dell’ordine sono subito intervenute per placare gli animi ma sarebbero state aggredite da Enoch che si trovava a torso nudo sulla strada e che avrebbe pure danneggiato un’auto militare.

Nel bar si trovava anche la sorella, colta da un leggero malore. Enoch Baruwah, dal canto suo, si è difeso sostenendo di essere stato aggredito all’interno del locale e che non voleva ferire le Forze dell’Ordine.

9 su 10 da parte di 34 recensori Bagnolo Mella, Enoch Baruwah Balotelli aggredisce militare, finisce in manette Bagnolo Mella, Enoch Baruwah Balotelli aggredisce militare, finisce in manette ultima modifica: 2012-12-23T12:26:57+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0