Rovito, incidente mortale sulla statale 107 vittima Fernando Maccarrone

Un impatto frontale tra due vetture ha provocato la morte di un uomo e il ferimento di due persone. La vittima è Fernando Maccarrone, 44 anni. Il tragico impatto tra due auto che procedevano una in direzione Cosenza, l’altra in direzione Sila. Il bilancio è di un morto e due feriti gravi. A perdere la vita un quarantaquattrenne di Camigliatello a bordo di una Y10. Feriti gravemente i passeggeri dell’altro auto, una Stilo, due cugini marocchini, lui del ’68, lei del 75, residenti a Cariati. Illeso il figlioletto della donna di cinque anni avuto da un uomo di Cariati morto qualche tempo fa.

L’intervento di soccorso è stato immediato anche perché sul posto era presente una pattuglia della Polstrada. I Vigili del Fuoco hanno lavorato ore per estrarre il morto dalle lamiere contorte.

I due feriti, che versano in condizioni molto gravi sono stati trasferiti dai sanitari del 118 all’ospedale dell’Annunziata, mentre del bambino si sono presi cura in attesa dell’arrivo dei familiari, gli agenti della Polstrada.

9 su 10 da parte di 34 recensori Rovito, incidente mortale sulla statale 107 vittima Fernando Maccarrone Rovito, incidente mortale sulla statale 107 vittima Fernando Maccarrone ultima modifica: 2012-12-17T18:07:52+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0