Savona, allestito grande albero eco artistico dagli studenti del Martini

Nell’ambito della rassegna “Una città, un cuore, un sogno” promossa dall’Assessorato alle Politiche Giovanili presso lo spazio espositivo ex Informagiovani di Corso Italia, è stato allestito un grande albero di Natale eco-artistico realizzato dagli studenti del Liceo Artistico Martini utilizzando bottiglie di plastica con l’obiettivo di promuovere una cultura del riutilizzo di materiale di scarto.
Questo progetto nasce da una selezione tra moltissimi bozzetti di alberi ecologici realizzati dagli studenti; gli altri bozzetti sono visibili grazie alla disponibilità di Banca Carisa in due vetrine della Cassa di Risparmio di Savona in Corso Italia, oltre che in quella dello stesso spazio espositivo ex Informagiovani.
Afferma l’Assessore alle Politiche Giovanili Elisa Di Padova. “Il successo del laboratorio RiCrea è un segno della maggiore sensibilità sul tema del riciclo e del riutilizzo dei materiali da parte di tutti, grandi e piccini”.
9 su 10 da parte di 34 recensori Savona, allestito grande albero eco artistico dagli studenti del Martini Savona, allestito grande albero eco artistico dagli studenti del Martini ultima modifica: 2012-12-14T13:07:53+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0