Mantova, nevicata strade percorribili ma invito alla prudenza

In via di miglioramento la situazione sulla rete stradale provinciale dopo la nevicata della notte scorsa.

Il settore viabilità della Provincia già dalle 20.30 di giovedì era intervenuto con una “salatura” preventiva su buona parte della rete stradale di competenza. Dalle 4 della notte scorsa e sino all’alba sono stati in azione i mezzi con le lame spazzaneve. Quindi, a seconda delle necessità, si è provveduto a un nuovo passaggio dei mezzi spargisale.

La parte del territorio dove le precipitazioni sono state più abbondanti è quella del Viadanese dove sono scesi tra i 15 – 20 centimetri di neve.

Qualche problema anche nell’area collinare.

La rete delle strade provinciali è comunque sempre stata  transitabile. Disagi nelle prime ore della mattinata sulla Goitese per un mezzo pesante che è uscito di strada, sulla provinciale 8 tra Solferino e Cavriana e sulla Sabbionetana.

L’invito, comunque, è alla massima prudenza. Le previsioni indicano nevischio e pioggia per le prossime ore e rischio gelate per la giornata di domani.

9 su 10 da parte di 34 recensori Mantova, nevicata strade percorribili ma invito alla prudenza Mantova, nevicata strade percorribili ma invito alla prudenza ultima modifica: 2012-12-14T13:46:48+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0