Napoli, 20 kg di cocaina purissima nascosti nel tir

Lo stupefacente era destinato alle piazze di spaccio del capoluogo e della provincia. Sul mercato avrebbe fruttato all’incirca 8 milioni di euro. La coca è stata trovata dai Carabinieri occultata in un tir proveniente dalla Spagna.

Arrestati i due conducenti dell’autoarticolato, un 41enne di Castel Volturno e un 54enne di Cardito, entrambi incensurati.

Il maxi sequestro è stato effettuato nella periferia nord di Napoli, nell’ambito delle attività di contrasto al traffico della droga che ha riacceso la faida di camorra tra Scampia e Secondigliano.

A insospettire i militari sono state le incongruenze rilevate nei documenti di bordo e nelle bolle di carico: il tir è stato scortato nella caserma più vicina dove i cani antidroga hanno fiutato la presenza della cocaina, poi individuata in un doppiofondo ricavato nel cassone del rimorchio.  Lì i trafficanti avevano sistemato alcuni involucri contenenti complessivamente circa 20 kg di cocaina.

9 su 10 da parte di 34 recensori Napoli, 20 kg di cocaina purissima nascosti nel tir Napoli, 20 kg di cocaina purissima nascosti nel tir ultima modifica: 2012-12-13T19:41:42+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0