Le stelle di Siscom brinderanno al Natale presso il ristorante Le sale della Regina di Gaeta

Deanna Orienti e Alex Pacifico sul set di "Da nord a sud"
Deanna Orienti e Alex Pacifico sul set di “Da nord a sud”
I conduttori della casa di produzione tv a Gaeta, venerdì 14, in occasione della presentazione della stagione tv 2013

È stata organizzata per venerdì 14 dicembre presso il ristorante “Le sale della regina” di Gaeta la serata “Le stelle di Natale”.
Per quella data, in occasione della presentazione dei programmi della stagione 2013 di Siscom, le star della casa di produzione televisiva festeggeranno il Natale nella cornice del raffinato ristorante di Gaeta.

Alla serata parteciperanno Sabrina Marinucci, Massimo Bulla, Daniela Fazzolari (volti della soap “Centovetrine”), Roberta Garzia (attrice in “Camera Cafè”, “Un posto al sole” ), Alex Pacifico (attore in “Non smettere di sognare”), Deanna Orienti ed Emanuela Morini (volti noti del cinema e della tv) .

La cena avrà come sottofondo le musiche di Max Guadalaxara.
La festa continuerà presso il lounge bar “La Francese”.

«La scelta di Gaeta come città per la presentazione ufficiale della programmazione del 2013 – dichiara il produttore Massimiliano d’Ambrosio – non è casuale. Abbiamo scelto questa magnifica cornice per omaggiare l’area della provincia di Latina. Noi, come Siscom, abbiamo sede qui e stiamo lavorando anche per dare risalto alla nostra terra. Pur lavorando in tutta Europa siamo convinti dell’importanza e della bellezza dell’area del Sud Pontino».

Un anticipo della nuova stagione è già visibile ogni giovedì alle 19 su Playme (canale 68 del digitale terrestre ed in simulcast su web alla pagina www.playme.tv) con il programma condotto da Maddalena Corvaglia “Questioni di style”.
Si tratta di un format ideato e realizzato da Siscom e Giglio Group, interamente dedicato alle donne e vuole essere una guida all’interno dell’universo femminile.

In questi giorni, inoltre, Siscom sta registrando assieme agli attori Sabrina Marinucci, Deanna Orienti ed Alex Pacifico, altri due format: “Beautiful Sposi” e “Da nord a sud”.

“Beautiful sposi”, condotto in studio da Sabrina Marinucci, vuole essere una guida attenta al mondo del wedding, un’analisi accurata per aiutare i futuri sposi a rendere perfetto e memorabile il giorno del “sì”.

Un viaggio di fantasia dal nord Italia fino al sud attraverso tutto il mondo dell’ospitalità, con un’analisi attenta dell’apparato ricettivo italiano è l’idea del format “Da nord a sud” condotto in studio da Alex Pacifico e Deanna Orienti.

Si apre dunque una nuova stagione, ricca di nuove idee, senza però dimenticare l’importanza dei programmi già rodati, come “Una valigia per due”, condotto da Daniela Fazzolari e Massimo Bulla il cui scopo è un racconto della storia e della cultura del territorio italiano, anche attraverso l’enogastronomia e l’ospitalità. Particolare spazio è stato dato nell’ultima edizione alle città di Formia e Itri