Messina, Ardizzone presidente Ars esperienza e serietà per rilancio territorio

“Esulto per l’elezione di Giovanni Ardizzone, messinese, alla carica più prestigiosa del Parlamento siciliano. Confido nell’esperienza del ruolo oltreché nella spiccata sensibilità e serietà del Presidente per contribuire a risolvere le grandi emergenze della città di Messina e per affrontare in maniera sempre più incisiva una nuova stagione di riforme per la Sicilia”. Così il Presidente della Provincia regionale di Messina, Nanni Ricevuto, sull’elezione di Ardizzone alla presidenza dell’Ars.

“Auspico, inoltre – prosegue Ricevuto – che il patto istituzionale fra forze diverse che ha portato all’elezione del Presidente Ardizzone possa, nel territorio provinciale, tramutarsi, superando gli steccati della rigorosa appartenenza, in un patto concreto ed efficace per lo sviluppo”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Messina, Ardizzone presidente Ars esperienza e serietà per rilancio territorio Messina, Ardizzone presidente Ars esperienza e serietà per rilancio territorio ultima modifica: 2012-12-05T19:35:40+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0