Camera di Commercio Crotone, marchio di qualità per alberghi e ristoranti

 

La Cameradi Commercio di Crotone istituisce anche per l’anno 2013 l’assegnazione del marchio di qualità per le Imprese Ricettive e Ristorative denominato Ospitalità Italiana – Ospitalità Calabria, quale elemento distintivo “a garanzia della qualità del servizio”, destinato agli operatori che ne faranno richiesta e che avranno i requisiti previsti (specificati nel bando e nel disciplinare). L’iniziativa si colloca nell’ambito delle azioni per la promozione del settore turistico ed è svolta in collaborazione con Unioncamere Calabria,la Regione Calabria, le associazioni provinciali di settore e l’Istituto Nazionale Ricerche Turistiche (Isnart). Il Marchio di Qualità è una certificazione annuale e volontaria, che ha l’obiettivo di far crescere l’offerta turistica di qualità, con caratteristiche di uniformità e riconoscibilità a livello nazionale ed internazionale; è un elemento distintivo a garanzia della qualità del servizio. La partecipazione all’iniziativa è gratuita; possono aderire ai progetti gli alberghi e i ristoranti, che operano nella provincia di Crotone e che sono in regola con il pagamento del diritto annuale camerale. Il bando, i disciplinari e le schede di adesione, sono disponibili nelle news del sito internet camerale: www.kr.camcom.it e sono anche in distribuzione c/o l’Ufficio Promozione della Camera di Commercio, sita in Via A. de Curtis. Le domande di partecipazione possono essere presentate, all’Ufficio Promozione dell’Ente camerale entro il 10 dicembre 2012, tramite fax 0962/6634200 – posta elettronica [email protected] oppure a mano allo sportello dell’Ufficio Promozione.