Tiziano Ferro lasciato dal fidanzato, concerto di Capodanno annullato

Secondo rumors spagnali il cantante sarebbe stato lasciato dal fidanzato di cui non è stata rivelata l’identità. Tiziano Ferro sarebbe quindi caduto in una forma di depressione che gli starebbe facendo cancellare i più imminenti impegni tra cui l’atteso concerto di Capodanno a Roma, per il quale pare che le trattative si siano interrotte. Il cantante è al momento irreperibile all’estero.

Accade mentre esce in tutto il mondo “L’Amore è una cosa semplice – Special Edition”, doppio album che contiene il cinque volte disco di platino. “L’amore è una cosa semplice” insieme all’inedito disco “L’amore è una cosa swing” raccoglie sette brani arrangiati in chiave swing ed esaudisce uno dei più grandi sogni dell’artista di Latina.

Tiziano Ferro era stato ricoverato d’urgenza il 31 ottobre  in un ospedale di Madrid. Si era parlato  “abuso di farmaci”, versione peraltro mai smentita. Dopo qualche ora era stata la stessa popstar e rassicurare i fan con un messaggio sulla pagina fb. “A chi mi pensa e si preoccupa per me – scrisse – sto bene, vi sento vicini. Vi voglio bene, davvero. Grazie! Tiziano”.

9 su 10 da parte di 34 recensori Tiziano Ferro lasciato dal fidanzato, concerto di Capodanno annullato Tiziano Ferro lasciato dal fidanzato, concerto di Capodanno annullato ultima modifica: 2012-11-22T02:05:50+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento