Casalborsetti, due morti e quattro feriti

Impatto fatale sulla via Romea. Due auto si sono scontrate, una ha preso fuoco, mentre l’altra si è ribaltata in un fossato. Il bilancio è di due morti e quattro feriti. A perdere la vita un uomo di 72 anni e una 69enne. Dei tre feriti, tutti portati all’ospedale di Ravenna, è particolarmente grave una donna di 37 anni, mentre sono meno preoccupanti le condizioni dei tre uomini.

Nell’incidente son rimaste coinvolte una Saab 93 di proprietà e condotta da D.v., classe 1959, residente nel comune di Imola (per lui ferite lievi) ed una Renault Clio condotta da B.f., classe 1935, residente nel comune di Alfonsine il quale ha riportato ferite di media gravità. Sono morti invece i due trasportati della Renault Clio: S.l., classe 1943, proprietaria dell’autovettura, residente nel comune di Alfonsine  e L.a. classe 1940, residente nel comune di Ravenna. Le due trasportate della Saab, sono donne e di nazionalità extra U.E., non ancora compiutamente identificate. Hanno riportato una lesioni gravi mentre l’altra lesioni lievi. La dinamica che ha visto  la Saab adagiata sul padiglione nel fossato adiacente la statale è al vaglio dei rilevatori.

9 su 10 da parte di 34 recensori Casalborsetti, due morti e quattro feriti Casalborsetti, due morti e quattro feriti ultima modifica: 2012-11-17T09:01:42+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento