Villadose, auto contro un pullman di linea della Sita muore Cinzia Mora

L’incidente è avvenuto sulla Rovigo-Adria, pochi metri dopo la rotatoria per via Teano all’altezza di Villadose. Cinzia Mora, alla guida di una Fiat Punto diretta verso la città bassopolesana, ha iniziato a invadere la corsia opposta. In quel momento stava arrivando il pullman della Sita che, nonostante i colpi di clacson e la frenata, non è riuscito a evitare lo scontro. La Punto, poi posta sotto sequestro, è rimbalzata contro il tergicristalli ed è poi finita nella scarpata che corre lungo la strada.

La donna ha perso la vita sul colpo, e per estrarla dalle lamiere accartocciate i Vigili del Fuoco hanno impiegato diverso tempo. Il conducente del pullman ha evitato per miracolo di uscire a sua volta dalla carreggiata finendo nella scarpata che corre parallelamente, e di schiantarsi contro uno dei tanti platani che costeggiano l’arteria stradale. Cinzia Mora, figlia del fornaio rodigino Mario che è deceduto nel 2010, lascia due figlie di 19 e 15 anni. La Procura ha disposto il solo esame esterno del cadavere.

9 su 10 da parte di 34 recensori Villadose, auto contro un pullman di linea della Sita muore Cinzia Mora Villadose, auto contro un pullman di linea della Sita muore Cinzia Mora ultima modifica: 2012-11-16T01:57:47+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento