Protesta dei lavoratori della Idi di Roma

Hanno occupato il tetto per protestare contro il mancato pagamento degli ultimi tre stipendi. “Rimaniamo qui fino a quando non ci pagano gli stipendi arretrati – ha detto un delegato della Cgil – e fino a quando il Governo non interviene e non apre un tavolo di trattativa alla presenza del commissario alla Sanità del Lazio, Enrico Bondi”. La protesta è portata avanti da 5 lavoratori rappresentanti dei sindacati Cgil, Uil e Ugl.

9 su 10 da parte di 34 recensori Protesta dei lavoratori della Idi di Roma Protesta dei lavoratori della Idi di Roma ultima modifica: 2012-11-16T01:50:54+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

1 commento per “Protesta dei lavoratori della Idi di Roma

  1. nanna
    17 novembre 2012 at 01:18

    è proprio vero che siamo in italia che quello che può essere utile a noi utenti non va bene a chi non gli interessa la sanità è sopratutto un’ospedale che come l’IDI da veramente un grande servizio a disposizione del malato e delle loro malattie abbastanza complicate.
    Io sono sicuramente una delle tante che è andato in questo ospedale ma sicuramente non sono una delle poche che parlerà bene sia della struttura che delle persone che ci lavorano all’interno che sono dei proffesionisti e che senza di loro mi sentirei persa.
    Allora mi chiedo perchè se qualcosa in Italia va bene ed è utile a noi poveri mortali ce la volete togliere?
    Se potete datemi una risposta perchè io non capisco più dove si andrà a finire di questo passo…..

Lascia un commento