Carrara, bambino di 5 anni investito e ucciso da giovane con il foglio rosa

Deceduto nel corso del trasporto dall’Ospedale di Massa al Mayer di Firenze. Il suo cuore ha smesso di battere all’aeroporto del Cinquale dove lo attendeva l’elisoccorso. Grave il nonno che era con lui.

Il tragico incidente è accaduto in Via Covetta, in prossimità della scuola materna. Il bambino stava attraversando la strada sulle strisce pedonali insieme al nonno per andare a prendere il cuginetto a scuola.

Un’auto, guidata da un giovane di Marina di Carrara, non li ha visti e li ha investiti. Al suo fianco c’era il padre. Il giovane stava guidando con il foglio rosa, l’auto aveva la “P” di principiante.

Il giovane investitore è stato picchiato dal padre del bambino, un finanziere in servizio alla Spezia, che era giunto sul posto appena appresa la notizia della tragedia. La madre del bambino morto è in attesa di un altro bimbo.

Anche il nonno e’ rimasto seriamente ferito nell’incidente ed è stato trasportato all’ospedale di Carrara. La nonna del bambino, giunta sul posto, e’ stata a sua volta colta da malore e con un’ambulanza e’ stata trasferita all’ospedale.

La zona dell’investimento e’ stata al centro di ripetuti esposti da parte dei cittadini che ne lamentano la pericolosità. I residenti chiedevano dei dissuasori per limitare la velocità.

9 su 10 da parte di 34 recensori Carrara, bambino di 5 anni investito e ucciso da giovane con il foglio rosa Carrara, bambino di 5 anni investito e ucciso da giovane con il foglio rosa ultima modifica: 2012-11-16T01:36:57+00:00 da Redazione
Condividi su...
Share on Facebook0Share on Google+0Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn0

Lascia un commento